Case Studies

Fedeltà al marchio attraverso un packaging connesso per Knorr

Knorr voleva evidenziare il legame tra gli ingredienti di prima qualità del marchio e il gusto più gradevole.

Fedeltà al marchio attraverso un packaging connesso per Knorr

Caratteristiche e vantaggi principali

  • Creazione visiva di pagine di destinazione dei prodotti tramite drag-and-drop
  • Integrazione dei dati sull’origine dei prodotti e degli ingredienti
  • Dati demografici dei consumatori (sesso, area geografica, preferenze di prodotto, ecc.)
  • Codici QR dinamici serializzati che reindirizzano a landing page mobili personalizzate

Soluzioni utilizzate

Punti salienti e risultati del progetto

Knorr voleva costruire una narrazione del marchio di qualità superiore, incentrata sulla qualità del prodotto e su pratiche commerciali responsabili e trasparenti. Le soluzioni di Scantrust per i codici QR e la tracciabilità forniscono dati utili ai consumatori, tra cui i modelli di acquisto delle dimensioni delle confezioni e il confronto tra le preferenze delle zone rurali e quelle urbane.

Il packaging connesso ha creato un nuovo canale per entrare in contatto con i clienti e ha sfruttato meglio le risorse di marketing esistenti.

Parlate con un esperto di soluzioni