Select Industry

Use Cases

Case Studies

Approfondimenti sui prodotti di alta qualità per Melitta

Melitta aveva bisogno di un modo per mostrare ai consumatori la qualità e il viaggio dei suoi prodotti premium, ottenendo al contempo maggiori informazioni sui dati di scansione dei consumatori.

Prevenzione della contraffazione e coinvolgimento dei consumatori con codici QR sicuri e a prova di manomissione per Motul

Motul voleva avere una soluzione per la prevenzione della contraffazione e allo stesso tempo trovare un modo per coinvolgere direttamente i consumatori dei suoi prodotti.

Anticontraffazione con codici QR per il produttore di vino Marchesi Antinori

A causa dell’insoddisfazione per la soluzione di un fornitore esistente, Marchesi Antinori ha cercato un sostituto per la soluzione anticontraffazione delle etichette sulle bottiglie. Dopo aver esaminato le opzioni disponibili, hanno iniziato a utilizzare seriamente i codici QR sicuri di Scantrust per le etichette dei vini.

Fedeltà al marchio attraverso un packaging connesso per Knorr

Knorr voleva evidenziare il legame tra gli ingredienti di prima qualità del marchio e il gusto più gradevole.

Anticontraffazione per i filtri dell’acqua Dupont: Studio del caso Scantrust

Dupont cercava una soluzione per affrontare il mercato grigio e i filtri per l’acqua contraffatti nei mercati chiave. Voleva inoltre creare un canale di coinvolgimento diretto con gli installatori professionali di filtri per l’acqua.

Tracciabilità con codice QR e confezione anticontraffazione per Rémy Cointreau

Rémy Cointreau utilizza un codice QR sicuro e a prova di manomissione per la tracciabilità e l’anticontraffazione delle bottiglie e degli astucci.

Tracciabilità della catena di fornitura delle batterie per autoveicoli: VARTA® traccia il percorso verso il mercato

Clarios ha cercato di migliorare la tracciabilità a valle e di stabilire un impegno diretto con gli utenti finali delle batterie VARTA® per autoveicoli.

Codici QR per campagne di marketing: come ISDIN skincare utilizza il packaging connesso

Le campagne di marketing ISDIN richiedevano una soluzione di gestione dei codici QR scalabile e di livello aziendale, che andasse oltre le possibilità offerte dai generatori gratuiti di codici QR.

Codici QR per l’etichettatura OGM sulle caramelle di Ferrara

Lo standard statunitense di divulgazione degli alimenti bioingegnerizzati (OGM) richiede la divulgazione degli ingredienti bioingegnerizzati sulle confezioni degli alimenti. Leggete come Ferrara ha organizzato la conformità coinvolgendo direttamente i propri clienti.

Anticontraffazione e tracciabilità dei prodotti per il vino di Baia

Il vino di Baia utilizza codici QR sicuri e a prova di manomissione per la tracciabilità della catena di approvvigionamento e il coinvolgimento dei consumatori.

Your filters produced no results