Tracciabilità con codice QR e confezione anticontraffazione per Rémy Cointreau
Permettete di coinvolgere direttamente i clienti attraverso i vostri prodotti per l’autenticazione dei prodotti, le informazioni sui prodotti e i programmi di ricompensa.
Vedere il percorso del prodotto verso il mercato e rilevare le attività del mercato grigio
Rilevare e prevenire la contraffazione dei vostri prodotti
Mostrare informazioni sui prodotti, coinvolgere i clienti e aumentare le vendite
1. ID univoci applicati all’imballaggio
Gli ID serializzati o i codici QR sicuri vengono applicati come etichette o stampati direttamente sui prodotti; possono anche essere RFID, NFC o laserati.
2. Associare i dati agli ID prodotto
I codici o i chip sui prodotti hanno dati aggiornati da sistemi di scansione o app per smartphone.
3. Il professionista o il cliente finale scansionano il codice o leggono il chip
Il codice QR o RFID, NFC viene scansionato all’interno della catena di fornitura, dal partner di distribuzione o dall’utente finale.
4. Vedere e agire sui dati degli imballaggi collegati
Ottenete rapporti e avvisi dal percorso del prodotto verso il mercato, dall’autenticazione anticontraffazione e dai programmi di coinvolgimento dei clienti.
Tracciabilità con codice QR e confezione anticontraffazione per Rémy Cointreau
Anticontraffazione per i filtri dell’acqua Dupont: Studio del caso Scantrust
Tracciabilità della catena di fornitura delle batterie per autoveicoli: VARTA® traccia il percorso verso il mercato